A00/335/01/00/00002
Documentazione amministativa
Il fascicolo conserva:
- il certificato di attribuzione del numero di codice fiscale della Sissco datato 16 marzo 1999 e sua fotocopie;
- fotocopia di una lettera dell'Agenzia delle entrate per Sissco del 21 aprile 2008 con oggetto: "Richiesta di documentazione integrativa ai fini del controllo ai sensi del D.M. 266/2003 sulla sussistenza dei requisiti formali previsti dall'art. 10 dlgs 460/97" con annessa ricevuta dell'invio, per raccomandata, da parte di Sissco di quanto richiesto dall'Agenzia delle entrate e copia stampata del modello EAS compilato da Sissco.
- copia stampata del Testo unificato delle proposte di legge n.159, 285, 577, 1167, 2674 e 3300 "Disciplina dell'associazionismo sociale" datate 16 dicembre 1997;
- copia stampata da internet (21 settembre 2004) dell'Adeguamento alle nuove forme fiscali secondo il D.L. n.460/97 onlus e copia stampata da internet (21 settembre 2004) di un articolo sulla definizione di Onlus.
Come citare questa fonte. Documentazione amministativa in Archivio Insmli, fondo Società Italiana per lo studio della storia contemporanea (Sissco) [IT-A00-FA18400]