Accesso riservato

Serie: Amministrazione e organizzazione

C00/50012/06
Amministrazione e organizzazione
La serie è costituita da 27 fascicoli inseriti in 4 buste, contrassegnate progressivamente con i numeri dal 10 al 13. I primi 14 fascicoli contengono documentazione varia relativa alla contabilità dell'Associazione nel periodo compreso tra il 1946 e il 1964; si segnalano rendiconti mensili e annuali, bollettari, registri di cassa, estratti conto, fatture, ricevute. I successivi 8 fascicoli raccolgono carte riguardanti varie sezioni sottosezioni dell'ente; alcuni fascicoli riguardano specificamente le sezioni di Borgo San Dalmazzo, Casale Monferrato, Pinerolo, Venezia, Casalmaggiore, Crescentino, Biella; la documentazione appartiene al periodo compreso tra il 1945 e il 1950; si segnalano elenchi di soci e caduti, alcune lettere. Gli ultimi 5 fascicoli raccolgono documenti attestanti contributi, pagamenti, elenchi vari, dichiarazioni, lettere indirizzate alla segreteria dell'Associazione. Il periodo in questione, più ampio rispetto ai precedenti, riguarda il trentennio 1945-1975. Il numero delle carte della serie è circa 1660.
04/11/1945-20/11/1975; carte senza data
4 0 27


Relazioni con altri documenti e biografie


D'Arrigo Andrea 17/09/2002
11/06/2008
visualizza

Esplora livello

Come citare questa fonte. Amministrazione e organizzazione  in Archivio Istoreto, fondo Associazione nazionale famiglie martiri e caduti per la liberazione [IT-C00-SE37]
Ultimo aggiornamento: mercoledì 30/1/2019