Accesso riservato

FOTOGRAFICO: Comitato di Liberazione Nazionale Corpo Volontari della Libertà

Posizione nella struttura d'archivio

C00/00364/06/00/00001/000/0036
Comitato di Liberazione Nazionale Corpo Volontari della Libertà
Un manifesto fatto dal Comandante della Piazza di Susa Aldo Laghi. Data: 28 aprile 1945. Raggruppamento formazioni "Stellina". Comando della Piazza Militare di Susa.
Il testo:
"Tutti i militari appartenenti all'esercito tedesco e repubblicano che eventualmente si trovassero in Susa o dintorni, dovranno presentarsi presso il Comando della Piazza Militare (Castello) entro le ore 18 di oggi 28 aprile. La popolazione deve segnalare subito infrazioni alla seguente ordinanza, sotto pena di denunzia al tribunale di guerra. Il Comandante della Piazza di Susa".
senza data;


Accessibile presente in archivio
Archivio Istoreto
Anonimo
fotografia carta B/N 220 x 300 (mm)

Buono

Relazioni con altri documenti e biografie



Concu Elena 30/06/2009
09/04/2025
visualizza

Visualizza i contributi lasciati su questo documento

Come citare questa fonte. Comitato di Liberazione Nazionale Corpo Volontari della Libertà  in Archivio Istoreto, fondo Isrp. Archivio fotografico originario [IT-C00-FD13418]
Ultimo aggiornamento: mercoledì 30/1/2019