Accesso riservato

CARTACEO: Biglietto inviato da Camilla a Sandra

C00/00847/00/00/00002/000/0030
Biglietto inviato da Camilla a Sandra
Biglietto scritto a matita su un frammento di giornale, recto/verso.
Carissima Sandra mia cara, sei un vero tesoro di scrivere, così tutti i momenti mi fai un immenso piacere, quando se non dormo leggo le tue lettere. E poi mi racconti tante cose interessanti sei proprio cara.
Non so se ti ho già detto di aver ricevuto il famoso pacco va tutto a meraviglia la panciera è una delizia le liste andrebbero chissà però quando farò qualche cosa.
Ad ogni modo ti ringrazio, con tutto il cuore. Certo che se puoi cucire qualche lista di tela saresti un tesoro. Grazie pure del sale e del cappuccio utilissimo. Ho guardato ora non ho più né filo né ditale cosa che mi dispiace molto se puoi rimpiazzarli. Anche aghi. In quanto hai [sic] vestiti fai come vuoi, il mio [non leggibili] ora è alla disinfezione. Calze ora non ne ho bisogno. Per mandarti la spilla la persona ci sarebbe ma qui nel letto l’operazione è troppo complicata.
Ora mie notizie. Vado nuovamente bene. Sai qui dovrebbe essere tutto isolato invece si prendono proprio tutte le malattie. Certo ancora niente finestra. Oggi è il primo giorno che non ho sempre dormito, gli altri leggevo sì e no e no le tue lettere e ricomciavo a dormire

senza data;


Accessibile presente in archivio

« Indietro || Avanti »


mista carta 1
Camilla Pallavicino
Sandra Pallavicino



Buono


Relazioni con altri documenti e biografie


Segnature
 B PCA  fascicolo 2 doc 30
Collocazioni
XLIII 


Calabrese Valeria 20/02/2018
02/07/2018
visualizza

Visualizza i contributi lasciati su questo documento

Come citare questa fonte. Biglietto inviato da Camilla a Sandra  in Archivio Istoreto, fondo Pallavicino Maria Camilla e Maria Alessandra [IT-C00-FD21556]
Ultimo aggiornamento: mercoledì 30/1/2019